IDEA ESCLUSIVA     CATALOGO     MODULO DI RICHIESTA     CONTATTI    








SHARK




CACTUS


Note legali
Proprietà del sito
Il sito web www.locktheshot.com è stato registrato da Mediaarte di Stefania Chiaselotti che ne detiene l'uso e la proprietà nei limiti e con le modalità prevista dalla Legge. I dati del proprietario del sito sono:

Mediaarte di Stefania Chiaselotti
Piazza Marco Berardi, 3, 87100 Cosenza
Telefono (+39) 0984.26496
E-mail info@locktheshot.com - PEC mediaarte@pec.it
Persona da contattare Stefania Chiaselotti
Partita IVA: 00113958888
Coordinate bancarie
Nome banca: Unicredit filiale di San Marco Argentano
IBAN: IT96T0200880981000110080670
Intestatario del conto corrente: Stefania Chiaselotti


Contenuti
Il sito web contiene delle creazioni multimediali di mediaarte di Stefania Chiaselotti. L'obiettivo del sito è far conoscere l'idea denominata lock the shot. Lock the shot è un catalogo di immagini altamente professionali che si prestano alla creazione di loghi, marchi, designer e marketing pubblicitaria. La fotografia lock the shot è un'opera di ingegno, altamente professionale e soprattutto, unica.
L'autore dei documenti multimediali è il creatore dell'immagine, quindi mediaarte di Stefania Chiaselotti.
Il proprietario dei documenti multimediali al momento della sua creazione, e prima di eventuali cessioni e/o vendite, si identifica con il suo autore, che, quindi, come tale, è il proprietario anche dei diritti d'autore. Quando il documento viene "ceduto" l'autore non cambia. Quello che cambia è il proprietario.
Le immagini sono riprodotte in una versione light ovvero a bassissima risoluzione e protette da filigrana al fine di assicuranrne l'unicità e l'esclusività.
Chi vuole può richiede il documento multimediale. La cessione avverrà a cura di mediaarte di stefania Chiaselotti.
Il sito contiene la presente sezioni che indica i contenuti ed i responsabili del sito nonchè la sezione dedicata alla privacy. Le immagini possono essere anche organizzate in sezioni tematiche per consentire una migliore e più semplice navigazione degli utenti.

Aggiornamento e archiviazione dei contenuti
I contenuti pubblicati sul sito sono periodicamente verificati e aggiornati. I dati sono conservati sui Server di Aruba.
I dati vengono aggiornati dalla Responsabile sempre ed esclusivamente con le stesse finalità.
Tutte le informazioni contenute sul sito riguardano solo ed esclusivamente le attività svolte ed i contenuti descritti nella presente sezione.

Note legali

Tutti i testi, le immagini, i documenti e quant'altro contenuto nel sito si riferiscono al progetto denominato "locktheshot" di MediaArte di Stefania Chiaselotti. I documenti pubblicati hanno esclusivamente finalità di consultazione e informazione. Tutte le foto pubblicate sul sito hanno carattere meramente illustrativo e sono a bassissima risoluzione e protetti da segni di riconoscimento per prevenire download e utilizzi non autorizzati. Le immagini originali sono depositate presso la sede dell'azienda e protette da firma digitale e marca temporale che ne garantiscono l'autenticità e l'unicità. L'utilizzo illegale delle imamgini, per qualsiasi finalità, sarà perseguito a norma di legge. In caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel sito.
Mediaarte non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o danno (diretto, indiretto o accidentale) derivanti dall’impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata sul sito e sui siti collegati, né per l’accesso o l’uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel portale.
Chiunque voglia riportare il link del sito www.locktheshot deve chiedere autorizzazione preventiva che sarà rilasciata, previa verifica della richiesta, a cura della scrivente mediante invio di posta elettronica certificata.
Chiunque intenda scaricare la documentazione presente sul sito potrà farlo senza che Mediaarte possa essere ritenuta responsabile, ne direttamente ne indirettamente, per l'eventuale uso improprio delle informazioni prelevate.
Per qualsiasi altra problematica si rimanda alla legsilazione vigente.